MASCHERE E PEELING

L’IMPIEGO DI UNA MASCHERA DUE O TRE VOLTE LA SETTIMANA E’ UN MOMENTO DI RELAX E PIACERE PSICOFISICO, MA CHE CONTRIBUISCE AD OTTIMIZZARE L’AZIONE DI QUALSIVOGLIA TRATTAMENTO ESTETICO.UN PEELING EFFETTUATO PRIMA DELLA MASCHERA O DI UN SIERO O CREMA PREPARERA’ LA PELLE A TRARRE MAGGIORI BENEFICI.

 

MASCHERA PURIFICANTE
I principi attivi in essa contenuti sono di origine naturale e permettono alle sostanze attive di svolgere facilmente ed efficacemente un’azione sebocorrettrice, accelerando i processi di eliminazione delle impurità della pelle, contribuendo così a mantenere il mantello epicutaneo ad un corretto grado di acidità.

MASCHERA ACIDO MANDELICO “per un incarnato privo di imperfezioni”
L’acido mandelico si differenzia dagli AHA per le sue dimensioni molecolari notevolmente più alte rispetto agli altri. Questa caratteristica gli consente di svolgere efficacemente l’azione propriamente cheratolitica senza risultare irritante per la pelle.
L’impiego di questa maschera è particolarmente attiva nella riparazione e riattivazione della pelle invecchiata, in quanto racchiude proprietà depigmentanti unite a un potere compattante e rigenerante della superficie cutanea.

MASCHERA ACIDO JALURONICO “ad azione globale sulla struttura del viso”
I risultati che si ottengono dopo la sua applicazione ne provano l’efficacia che si manifesta in breve tempo e che viene mantenuto dopo aver terminato il ciclo di applicazioni.
I principi attivi presenti in questo prodotto uniti all’azione dell’acido jaluronico, migliorano e ripristinano l’equilibrio fisiologico della pelle aiutandola a ritrovare e a conservare un aspetto più giovane e levigato. L’ovale del viso viene ridisegnato, le rughe attenuate.

PEELING
L’uso del peeling è un passaggio obbligatorio per mantenere la pelle liscia e morbida e assumere un colorito luminoso.
Il suo impiego svolge un’azione incisiva ma non invasiva sullo strato corneo decheratinizzandolo. In questo modo si ottiene un esfoliazione delicata che permette il rinnovamento della superficie cutanea e un considerevole miglioramento estetico. Le cellule si riproducono più vitali ed elastiche e la pelle trattata perde la sua rugosità risultando più morbida.