TRATTAMENTI PER APPARECCHIATURE ELETTROMEDICALI

TRATTAMENTI PER APPARECCHIATURE ELETTROMEDICALI LASER, LUCE PULSATA, CAVITAZIONE

Queste metodiche sono notevolmente valide, ma il loro effetto sarebbe maggiormente potenziato con l’ausilio di prodotti funzionalmente mirati all’inestetismo che si va a contrastare. Abbiamo messo a punto avvalendoci di tecnologie fitosomali e liposomali, una serie di prodotti specifici di sicura veicolazione, il cui apporto facilita un incremento del principio attivo, che continuerà con l’impiego di tali prodotti come cura di mantenimento.

 
 

FITOGELATINA ATTA A CONTRASTARE LE ALTERAZIONI ESTETICHE DI PELLI AFFETTE DA CELLULITE

ADDOME – GLUTEI – COSCE

SERICOSIDE FITOSOMALE
Saponina triterpenica estratta dalle radici di Terminalia Sericea che favorisce la microcircolazione nel trattamento della circolazione.

ESCINA FITOSOMALE
E’ una miscela naturale di saponine triterpeniche dell’oleonano contenute nei semi di Ippocastano. Essendo dotata di azione antiedematosa e infiammatoria è in grado di aumentare il flusso plasmatici e di normalizzare lo scambio di liquidi extra-intercellulari all’interno del tessuto connettivo.

SKIN RESPIRATION FACTOR
Frazione speciale di mucopolissacaridi di qualità controllata. Fattore stimolante la respirazione cellulare. Agisce sul metabolismo cellulare, favorisce un incremento significante di adenosina trifosfato (ATP).

CAFFEINA FITOSOMALE
Tra i suoi componenti principali, la Rutina e l’Acido Caffeico. Particolarmente efficace nella stimolazione del microcircolo cutaneo, stimola la membrana cellulare, favorendo così la riduzione dei cuscinetti adiposi.

 

FITOGELATINA LIPORIDUTTRICE

ADIPE, ADDOME, INTERNO ED ESTERNO COSCE

BURRO DI KARITE’

Idratante e protettivo

QUERCIA MARINA
Vegetale carico di Jodio Marino, concorre allo scioglimento dei grassi dall’esterno.

CENTELLA ASIATICA
Esplica un’azione elasticizzante, rassodante e antiradicalica; ha anche proprietà cicatrizzanti, stimolanti riattivanti la circolazione.

ESCINA
Essendo dotata di azione antiedematosa e antinfiammatoria, è in grado di aumentare il flusso plasmatico e di normalizzare lo scambio di liquidi extra-intercellulari all’interno del tessuto connettivo.

DIACHYSIS FACTOR
Frazione speciale di mucopolisaccaridi di qualità controllata. Fattore stimolante la respirazione cellulare. Agisce sul metabolismo cellulare, favorisce un incremento significante di adenosina trifosfato (ATP)

CAFFEINA
Tra i suoi componenti principali, la Rutina e l’Acido Caffeico. Particolarmente efficace nella stimolazione del microcircolo cutaneo, stimola la membrana cellulare, favorendo così la riduzione dei cuscinetti adiposi.

VITAMINA E
Svolge un’azione antiossidante e vasoprotettrice sull’epidermide.

ACIDO BETA GLICERRETICO
Vasoprotettore dei capillari.

IPPOCASTANO
Vegetale di primario interesse cosmetico. Favorisce il riassorbimento dei liquidi stagnanti nei tessuti, normalizza la permeabilità capillare, rinfrancando le pareti vasali alterate ed infiammate.

THE VERDE
Carico di composti polifenolici ha una potente azione antiradicalica e svolge un’attività di ripristino dell’idratazione della pelle.

METIL NICOTINATO
Composto rubefacente che richiama il sangue in superficie.

 

FITOGELATINA

AD AZIONE ANTISMAGLIATURE

IPPOCASTANO FITOSOMALE
Favorisce il rilassamento dei liquidi stagnanti dei tessuti, normalizza la permeabilità capillare, rinfrancando le pareti vasali alterate e infiammate

LUPPOLO FITOSOMALE
Finalità toniche e rassodanti, in grado di sostenere l’impalcatura dei tessuti

ACIDO GLICERRETICO
Preziosa sostanza funzionale lenitiva, con azione normalizzante dei vasi sanguigni

VITAMINA F
Ha un marcato effetto dermatrofico, specie per quanto riguarda la rigenerazione dell’epitelio. Contribuisce a mantenere l’elasticità cutanea

ESCINA FITOSOMALE
Essendo dotata di azione antiedematosa è in grado di aumentare il flusso plasmatici e di normalizzare lo scambio di liquidi extraintercellulari all’interno del tessuto connettivo

DIACHYSIS FACTOR
Fattore stimolante la respirazione cellulare. Agisce sul metabolismo cellulare e favorisce un incremento significativo di adenosina trifosfato “ATP”

 

FITOGELATINA

ANTIRILASSAMENTO SENO

ECHINACEA FITOSOMALE
Grazie ai suoi componenti l’echinacea possiede delle proprietà rigeneranti dell’epitelio e svolge un’azione elasticizzante e rassodante.

LUPPOLO FITOSOMALE
Svolge un’azione antirilassamento e un effetto lifting sui tessuti cutanei.

CARDO MARIANO
Silibo Mariano contiene istamina, acidi organici e silimarine. Agisce sulle fibre proteiche che riacquistano tensione e rafforza l’ossatura cellulare.

FINOCCHIO FITOSOMALE
Tra le sostanze tipiche contenute in questa pianta vi sono le saponine triterpeniche, fitosteroli e aminoacidi. Un principio attivo strutturante proteico rinforza le fibre elastiche dando loro energia e tono.

PHITODERMINA LIFTING
Fitoderivato della Soia, protegge le fibre di sostegno migliorando l’elasticità ed il tono cutaneo.