TRATTAMENTI VISO CON ZEOLITE

 

UTILIZZATA IN COSMETICA LA ZEOLITE AIUTA A LIBERARE LA PELLE DALLE TOSSINE BATTERICHE E RADICALICHE, MA ANCOR PIU’, STIMOLA LA RIGENERAZIONE DELLA PELLE CON ECCELLENTI RISULTATI. IL SUO IMPIEGO E’ FONDAMENTALE PER LA PROTEZIONE E IL MANTENIMENTO DELL’INTEGRITA’ STRUTTURALE E FUNZIONALE DEI TESSUTI EPITELIALI GRAZIE ALL’APPORTO DI IMPORTANTI OLIGOELEMENTI DI CUI LA ZEOLITE E’ PARTICOLARMENTE RICCO.

 

 

–       MASCHERA SEBOREGOLATRICE AD AZIONE PURIFICANTE

È ideale per pelli a tendenza grassa e oleosa, in quanto la opacizza, riducendo i pori dilatati. Il suo complesso fitoterapico concorre a stimolare l’azione lenitiva donando un’invidiabile uniformità all’incarnato.

–       MASCHERA AD AZIONE RIGENERANTE PROGRESSIVA

Il suo impiego facilita la riduzione della perdita di fibre elastiche favorendo la costituzione di nuove fibre di collagene, poiché incrementa la produzione di Acido Jaluronico. È un trattamento completo che regola energia e vitalità. La sua marcata azione conferisce alla pelle elementi di cui essa è carente, riattivando il suo metabolismo energetico.

–       MASCHERA LEVIGANTE EFFETTO “ECLAT”

Una sinergia di attivi selezionati apportano un’ideale comunicazione fra derma ed epidermide garantendo alla pelle un’invidiabile luminosità.

Un mix di tensori cutanei migliora l’elasticità della pelle poiché potenzia la produzione di collagene, elastina e fibronectina. Trattamento indicato prima di procedere al trucco.

–       MASCHERA DECONGESTIONANTE AD AZIONE LENITIVA

Ideale per far riposare la pelle stressata, atona e stanca. Un mix di preziose essenze svolge una sostantiva azione decongestionante e rilassante, liberandola dalle tossine e regalandole nuova energia e vitalità.

–       PSORIASI – Trattamento per controllare questo fastidioso inestetismo

La nostra società ha messo a punto un prodotto assai efficace e gradevole dal punto di vista cosmetico in quanto è in grado di agire dermoigienicamente sulle parti trattate. L’ARGENTO COLLOIDALE ha una grande forza battericida con la sua capacità riattivare insieme alla ZEOLITE il metabolismo dei tessuti, ma soprattutto di bloccare gli enzimi che consentono la sopravvivenza degli agenti patogeni.

L’UREA e la PASSIFLORA svolgono una notevole azione antiflogistica, conferendo alla parte dell’epidermide trattata una notevole azione lenitiva.